Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
factory 3500?!
Collapse
X
-
-
bisognia vedere se incidentata solo di carene e ti accontenti di ricambi aftermarchet o plastica ok (parti in carbonio ormai sono rare)
se coinvolto il telaio lascia perdere.
le forcelle + d'orate dipendono dalla foto e dalla luce non vuol dire nulla .. se puoi metti 1 foto.
Comment
-
-
-
Lacky la conosco bene ho parlato col propr diverse volte...solo che ora cerco l'affarone e se salta quello che ho in mano ne cercher? una buona in inverno..Originally posted by lacky View Posttully io ad averli pernderei questa......... con tutti gli acessori !!!!!!!!!!!!!!
http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?t=16478
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postraga niente tuono per ora vedremo in inverno
non prenderla male tully ma la mia osservazione ? dettata semplicemente da queste considerazioni....
1) nessuno regala niente
2) perch? mettere in vendita una moto a 3500 euro senza provare prima ad una quotazione che statisticamente mi consenta di venderla nel breve?? per una Tuono Factory old in ordine io penso che 6000 euro siano facilmente realizzabili (non sto parlando di RSV trasformate o Tuono accessoriate... ma di Tuono factory old full carbonio ohlins ed OZ)
per questo l'annuncio mi puzzava tutto qua....
PS io ho venduto la Mia tuono R del 2004 con 28000 Km (sana) con tutte le parti della factory tranne:
-puntale in carbonio
-copri vaso in carbonio,
-paraforcellone in carbonio
e ammo di sterzo std non ohlins a circa 5500 bollo e trapasso incluso
ti assicuro che da allora Tuono Factory a quel prezzo non le ho viste....
La Tuono di Roma a 5900 ? da prendere al volo avendo le disponibilit?.. e leggendo su ApriliaV60 sembra proprio essere sanissima...
io devo aspettare questo inverno
Comment
-
tuono e chi la prende a male siam quio per discutere!Originally posted by TuonoBlack View Postnon prenderla male tully ma la mia osservazione ? dettata semplicemente da queste considerazioni....
......
io devo aspettare questo inverno

diciamo che c'ho provato e son stato ad un passo dal prenderla...per? il tipo ? stato onesto a farmi fare la prova telaio per cui alla fine ? andata bene cos? com'? andata.. ti assicuro che a quel prezzo e per quanti accessori ha (3 scarichi carete vtr dischi brembo 6mm nuovissimi + tutto ci? che sai di factory) valeva la pena andarla a vedere....
quella di roma la stavo per andare a ritirare poi ho perso tempo con quest'altra, mi si son finite le ferie e ho deciso anche io di aspettare...
e ho fatto bene!
gi? mi stan chiamando tipi con le tiuono sia normali che factory abbassando da soli il prezzo
Comment
X

Comment